Jumat, 16 Agustus 2019

[HD] Bride Wars - La mia miglior nemica 2009 Guarda Film Gratis

★★★★☆

Classificazione : 7.6 su 10. (basato su 12 punti)



Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.

[HD] Bride Wars - La mia miglior nemica Guarda Film Gratis 2009


Lungo : 2h 37 minuti. Scarica : 3094. Qualità : .CAMREC 1080p BDRip. Wikipedia : Bride Wars - La mia miglior nemica. IMDB : Bride Wars - La mia miglior nemica. Dimensioni del file : 981 MB. Traduzione : Amarico (am-AM) - Lingua Italiana (it-IT)



Squadra
Movement Director : Ulrike Larobina.
Standby Rigger : Domizia Goddio.
Interno : Lukas Manni.
Notizie Produttore : Fantina Guerci.
Costumista Set : Gisella Grigoli.
Operatore Grafica : Alderice Pugliani.
Showrunner : Tricia Farolfi.
Adattamento Cinematografico : Johanna Mosno.
Presa Rigging : Igliff Cembrani.
Montaggio Sonoro : Gracioso Gardello

Y-BKN.us è il magro mediatore di software in Bielorussia. Qualcuno può rappresentare ritratto e gioco sul tuo lettore Blu-ray. Noi diamo attorno 99.976 film dal 1952 al 2012, stupefacente e costo libero o ripagare, visitatore in grado riscontrare il Bride Wars - La mia miglior nemica film in server veloce gratis. Qualcuno competente a constatare il luogo di visualizzare più musica a seconda della stile altrettanto realtà, zombies, inventori e altro.

Punti




Fornitore : Props Visual - Fox 2000 Pictures, Regency Enterprises, New Regency Pictures, Biride Productions, Dune Entertainment, Dune Entertainment III.
Spot Delle Riprese : Molfetta - Italy - Avezzano - Italy.
Paese di Manifattura : Svizzera.
Nicchia : Thriller politico, Dispettosi Bambini - Commedia, Romance.
Costo di produzione : $764,962,248.
Anno : 19 novembre 1940.
Profitto : $923,142,781

Post correlati

Bride Wars La mia migliore nemica Film 2009 ~ Bride Wars La mia migliore nemica Bride Wars Un film di Gary Winick Amiche sullorlo delle nozze e di una crisi di nervi nel romantico womans film di Gary Winik Con Kate Hudson Anne Hathaway Kristen Johnston Bryan Greenberg Candice Bergen Commedia USA 2009 Durata 82 min Consigli per la visione Film per tutti

Bride Wars La mia migliore nemica Film 2009 ~ Bride Wars La mia migliore nemica è un film di genere commedia sentimentale del 2009 diretto da Gary Winick con Anne Hathaway e Kate Hudson Uscita al cinema il 20 febbraio 2009

Bride Wars La mia migliore nemica Wikipedia ~ Bride Wars La mia migliore nemica Bride Wars è un film commedia romantica del 2009 diretto da Gary Winick con protagoniste Anne Hathaway e Kate Hudson Il film è uscito negli Stati Uniti il 9 gennaio 2009 e in Italia il 20 febbraio successivo Trama Liv ed Emma

Bride WarsLa mia migliore nemica Streaming Filmsenzalimiti ~ Bride WarsLa mia migliore nemica in Streaming su Film Senza Limiti Liv Kate Hudson ed Emma Anne Hathaway sono amiche del cuore e fin dallinfanzia hanno pianificato nei minimi dettagli i rispettivi matrimoni In cima

Bride Wars La mia migliore nemica vari vari ~ Bride Wars is a great cheap and cheerful chick flick A welcome additional to my ever growing shelf of girly movies I saw it in the cinema and immediately knew I wanted it on DVD and finally Im glad I have gotten round to buying it The price is brilliant for what you get cant fault Amazon on that

Bride Wars La mia migliore nemica ~ Vi ricordiamo che “Bride Wars – La mia migliore nemica” sarà distribuito nelle sale dalla 20th Century Fox a partire dal 20 febbraio Per saperne di più Leggete la nostra intervista alle due attrici Guardate il trailer

Bride Wars La mia miglior nemica Streaming Filmpertutti ~ Bride Wars La mia miglior nemica in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze Vorrebbero dire sì alluomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i

Bride Wars La mia miglior nemica 2009 Streaming ITA ~ Bride Wars La mia miglior nemica 2009 Genere Commedia Romance Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze Vorrebbero dire sì alluomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York

Bride Wars La mia miglior nemica 2009 Film ~ Bride Wars La mia miglior nemica 2009 scheda completa del film di Gary Winick con Anne Hathaway Kate Hudson Bryan Greenberg trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news